Recensioni Ristoranti U.P.E.P.I.D.D.E. RUVO DI PUGLIA Ristorante cucina Regionale Italiana PUGLIA

U.P.E.P.I.D.D.E. dettagli completi e telefono Ristorante RUVO DI PUGLIA Regionale Italiana provincia Bari regione PUGLIA Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.

Ristoranti provincia Bari U.P.E.P.I.D.D.E. cucina Regionale Italiana RUVO DI PUGLIA Ristorante

Condividi su Facebook Aggiungi su Google Bookmark Segnala su Il tuo Twitter Segnala su Il tuo Google Buzz Aggiungi su Live.com Segnala su Reddit Segnala su Stumbleupon Aggiungi su Excite Bookmark Segnala su Technorati Segnala su Del.icio.us Segnala su Digg Segnala su Furl Segnala su Segnalo.it Segnala su OKNOtizie Segnala su DiggIta Segnala su Upnews Segnala su Fai Informazione Segnala su Fai Notizia Segnala su ZicZac Segnala su Dicevi Segnala su Sugiu Condivivi Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.

Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.

Elenco dettagli Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E. nella città di RUVO DI PUGLIA - BA, Ristorante con cucina Regionale Italiana indirizzo Vico Sant'Agnese 2, RUVO DI PUGLIA
Ristorante  U.P.E.P.I.D.D.E. RUVO DI PUGLIA
Sono 2 fotografie caricate
Vedi le immagini!

Dettagli Ristorante  U.P.E.P.I.D.D.E. Dettagli e dati prenotazione Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.

Tipologia Locale: Ristorante
Città RUVO DI PUGLIA - Ristoranti in RUVO DI PUGLIA
Indirizzo (Vedi Mappa) Vico Sant'Agnese 2, RUVO DI PUGLIA 70037 ( provincia Bari, regione PUGLIA | Ristoranti provincia di Bari
Telefono: 080-3613879 ( Fisso)
080-3601360 ( Fax)
   

 Immagini Ristorante  U.P.E.P.I.D.D.E. Immagini e foto Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.

Orari e ferie per Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.
Aperto fino a tardi: si
Prenotazione disponibile: si
Parcheggio: no
Ambiente: Romantico
Particolarità Ambiente: Niente in particolare
Aria Condizionata: no
Numero di Sale: 5
Posti all'interno: 70
Tavoli all'aperto: no
Sala Riunioni: si
Aria Fumatori: no
Ferie: 10 Lug-10 Ago
Anno di Fondazione:
Wi-Fi:
Posti Sala Riunioni:
Alloggio Disponibile:
Posti all'aperto:
   

Atmosfera Ristorante  U.P.E.P.I.D.D.E. Atmosfera Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.

Atmosfera: Romantico [ Niente in particolare ]
Tutti(e) Ristoranti atmosfera Romantico in RUVO DI PUGLIA
Cucina Regionale Italiana - Ristoranti cucina Regionale Italiana in RUVO DI PUGLIA
Specialità Maltagliati al ragout antico straccetti di pasta fatta in casa con ragout di puledro e ricotta dolci fatta in casa
Coperti(Terrazze):
Posti aperti : No
Proprietario Sei proprietario del Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.? Aggiorna dati di Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.
Chef Name
Maitre Name
Sommelier Name
   
Curiosità
Altre informazioni

Mappa Ristorante  U.P.E.P.I.D.D.E. Mappa e indicazioni stradali per Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.

Loading Map

Loading Google Maps per Ristorante Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E. ...

(Se dopo qualche secondi Google Maps non e vizibile, il suo Browser potrebbe non essere compatibile con Google Maps)

Visita il sito di Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.

REST_REVIEW_ALT Aggiungi un commento o una recensione per Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.

Siete pregati di votare per la qualità del servizio, l'atmosfera, la cucina e impressione generale di Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E. prima, dell'invio la recensione.

Cucina: 2.6/5
(321 Voti )

Atmosfera: 2.3/5
(445 Voti )

Servizio: 2.3/5
(299 Voti )

Qualità: 2.5/5
(288 Voti )

REST_REVIEW_ALT Ultimi 3 commenti e recensioni di Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.

  1. Ieri 6 dicembre 2009 ho avuto l'infelissima idea di portare la mia famiglia a pranzo in questo locale. L'aspetto esterno e intermo è da locale rustico ma raffinato, direi caratteristico. Il proprietario ci ha consigliato un ottimo primitivo di Manduria come da mia specifica richiesta. Poi è arrivata la moglie del titolare che con modi poco cordiali e molto sbrigativi ci ha illustrato, senza mostrarci alcun menù (prezzi ovviamente a piacere!) i loro piatti. Abbiamo optato per l'antipasto della casa, un primo, un secondo e dolce. L'antipasto è stato servito abbastanza presto, ma da camerieri inesperti e molto maleducati, peraltro il vino è arrivato quasi alla fine dell'antipasto! Il cosidetto antipasto della casa buono ma molto modesto. Da qui in poi c'è stato il disastro totale: il prima è arivato dopo quasi un'ora dall'antipasto, non sono stati in grado di coordinare le portate perciò i piatti sono arrivati non insieme. Pasta molto cotta e salata, tagliatelle proposte e imposte al posto della pappardelle, cavatelli funghi e pera di fave simili ad un passato per neonati. Il secondo ancor di pù un disastro carne di scarsa quantità, numero di portate ridotto rispetto alla richiesta, piatti sporchi non sostituiti, arroganza e sgarbo dei titolari. Dolci da fast food. Totale ben € 167,00 per quattro. UN VERO FURTO!

  2. Sabato 9 ottobre 2010 siamo stati a cena in questo ristorante consigliatoci da amici. All’ingresso siamo stati accolti da un cameriere molto gentile che ci ha fatto strada facendoci attraversare due sale da pranzo molto belle, con affreschi e mobilio d’epoca per raggiungere il nostro tavolo in una terza saletta carinissima. Il cameriere ci fa accomodare e accende una candela posta su una “bugia” in ferro battuto. Ci siamo guardati in faccia con il mio amico e le nostre ragazze stupiti per l’accoglienza e l’atmosfera del posto. Arriva una signora con il menu e la carta dei vini insieme al cameriere che ci serve una flute di spumante e dei crostini con lardo e miele. La signora si propone subito per un consiglio su cosa ordinare e visto che per noi era la prima volta in questo posto, abbiamo accettato di buon grado il consiglio di ordinare 4 menu degustazione. Il vino lo sceglie la mia ragazza (sommelier) che festeggiava il suo compleanno in una Carta che sembrava un libro per le tantissime etichette che si proponevano. Ci viene servito in maniera impeccabile dopo un’accurata decantazione (Salice salentino Riserva ’95) dal proprietario che si è poi rivelato un grande cultore del vino. Arrivano gli antipasti; vari, sfiziosi e ben presentati nei loro piatti di portata. Buoni tutti! Come primo piatto ci servono degli anelli di pasta fresca con crema di zucca , guanciale croccante, salvia e pecorino a scaglie e dopo un assaggio di cavatelli con funghi carboncelli e pomodoro al forno su un laghetto di purea di fave. OTTIMO! Il secondo era una grigliata di varie specialità di carni ben cotte e profumate tra cui spiccavano degli involtini di interiora d’agnello, favolosi, e una tagliata di filetto di una morbidezza e sapore eccezionale. Buono anche il caciocavallo podolico ammorbidito in forno con della rucola. Come dolci ci hanno servito un piatto centrale con un soufflè al cioccolato, un semifreddo al torroncino e un tortino di mandorle con delle mandorle pralinate. Tutti degni del nostro palato. Ad accompagnare queste dolcezze ci proponevano dei rosoli fatti in casa ma noi abbiamo optato per dei distillati scelti in una Carta che ne proponeva oltre 100 di tutte le tipologie. Arrivati a quella che doveva essere la nota dolente:”Il conto”, che ci aspettavamo di un determinato importo visto anche la nomea del ristorante e le sue molteplici recensioni sulle varie guide gastronomiche, posso assolutamente dire che è stato indolore. Udite, Udite, 35 € a testa escluso ovviamente il vino e i distillati ma incluso di una visita nella cantina del ristorante che ci ha lasciato a bocca aperta. COMPLIMENTI! Torneremo presto!

  3. E'stata una bella esperienza. Lo consiglio

    • Mimmo
    • Monday in 11th-October-2010

Utilità Web Ristoranti Utilità Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.

Link SponsorizzatiPubblicità

Altri dettagli Ristorante U.P.E.P.I.D.D.E.

Fascia di prezzo: 20,00-30,00 euro ( senza bevanda )

Pagamenti accettati:
MasterCard | Visa | Dinner's Club | POS | American Express | JCB | Cartasì | Pago Bancomat | Eurocard | Pagamenti Cash

Questo ristorante non è citato sulle guide di riferimento.

Ristoranti raccomandati dai utenti Ristoranti raccomandati dai utenti

Altri Ristoranti in  RUVO DI PUGLIA Altri Ristoranti in RUVO DI PUGLIA

Migliori locali in RUVO DI PUGLIA Migliori locali in RUVO DI PUGLIA