Recensioni Agriturismi Borghetto di Roma FIUMICINO Agriturismo cucina Regionale Italiana LAZIO

Borghetto di Roma dettagli completi e telefono Agriturismo FIUMICINO Regionale Italiana provincia Roma regione LAZIO Agriturismo Borghetto di Roma

Agriturismi provincia Roma Borghetto di Roma cucina Regionale Italiana FIUMICINO Agriturismo

Condividi su Facebook Aggiungi su Google Bookmark Segnala su Il tuo Twitter Segnala su Il tuo Google Buzz Aggiungi su Live.com Segnala su Reddit Segnala su Stumbleupon Aggiungi su Excite Bookmark Segnala su Technorati Segnala su Del.icio.us Segnala su Digg Segnala su Furl Segnala su Segnalo.it Segnala su OKNOtizie Segnala su DiggIta Segnala su Upnews Segnala su Fai Informazione Segnala su Fai Notizia Segnala su ZicZac Segnala su Dicevi Segnala su Sugiu Condivivi Agriturismo Borghetto di Roma

Agriturismo Borghetto di Roma

Elenco dettagli Agriturismo Borghetto di Roma nella città di FIUMICINO - RM, Agriturismo con cucina Regionale Italiana indirizzo Localita' Tragliatella,via della Cadutella 36, FIUMICINO
Agriturismo  Borghetto di Roma FIUMICINO
Sono 1 fotografie caricate
Vedi le immagini!

Dettagli Agriturismo  Borghetto di Roma Dettagli e dati prenotazione Agriturismo Borghetto di Roma

Tipologia Locale: Agriturismo
Città FIUMICINO - Agriturismi in FIUMICINO
Indirizzo (Vedi Mappa) Localita' Tragliatella,via della Cadutella 36, FIUMICINO 00054 ( provincia Roma, regione LAZIO | Agriturismi provincia di Roma
Telefono: 06-30859089 ( Fisso)
328-1823639 ( Cellulare)
06-30859089 ( Fax)
   

 Immagini Agriturismo  Borghetto di Roma Immagini e foto Agriturismo Borghetto di Roma

Orari e ferie per Agriturismo Borghetto di Roma
Aperto fino a tardi: no
Prenotazione disponibile: si
Parcheggio: si
Ambiente: Accogliente
Particolarità Ambiente: Molto gradevole
Aria Condizionata: si
Numero di Sale: 18
Posti all'interno: 200
Tavoli all'aperto: si
Posti all'aperto: 100
Sala Riunioni: si
Posti Sala Riunioni: 80/100
Aria Fumatori: si
Alloggio Disponibile: si
Anno di Fondazione: 01/05/2000
Ferie:
Wi-Fi:
   

Atmosfera Agriturismo  Borghetto di Roma Atmosfera Agriturismo Borghetto di Roma

Atmosfera: Accogliente [ Molto gradevole ]
Tutti(e) Agriturismi atmosfera Accogliente in FIUMICINO
Cucina Regionale Italiana - Agriturismi cucina Regionale Italiana in FIUMICINO
Specialità
Coperti(Terrazze):
Posti aperti : No
Proprietario Luigi Franco Fortunati
Chef Name
Maitre Name
Sommelier Name Loreta di Fazio
   
Curiosità
Altre informazioni

Mappa Agriturismo  Borghetto di Roma Mappa e indicazioni stradali per Agriturismo Borghetto di Roma

Loading Map

Loading Google Maps per Ristorante Agriturismo Borghetto di Roma ...

(Se dopo qualche secondi Google Maps non e vizibile, il suo Browser potrebbe non essere compatibile con Google Maps)

Visita il sito di Agriturismo Borghetto di Roma

REST_REVIEW_ALT Aggiungi un commento o una recensione per Agriturismo Borghetto di Roma

Siete pregati di votare per la qualità del servizio, l'atmosfera, la cucina e impressione generale di Agriturismo Borghetto di Roma prima, dell'invio la recensione.

Cucina: 2.8/5
(603 Voti )

Atmosfera: 2.9/5
(637 Voti )

Servizio: 3.1/5
(615 Voti )

Qualità: 3.0/5
(680 Voti )

REST_REVIEW_ALT Ultimi 5 commenti e recensioni di Agriturismo Borghetto di Roma

  1. Buonasera. Oggi ho pranzato a questo Agriturismo se così si può definire (non ha proprio nulla dell'agriturismo). Antipasto: 1 fetta di prosciutto, 1 fetta di salame, 1 zucchina sott'olio, 2 mozzarilline grandezza di una oliva, e n. 5 olive. 2 primi: pappardelle al ragù e una lasagna al forno. 1 secondo: brasato al vino rosso e patate al forno. Dolce: una specie di crostata. 1 litro di vino della casa ed una bottiglia di acqua. Prezzo totale per n. 2 persone euro 67 (sessantasette). Quantità delle pietanze minima e qualità molto scarsa. Sconsigliatissimo. A quel prezzo c'é molto di meglio sia in quantità che qualità.

    • ALDO
    • Sunday in 9th-May-2010
  2. IO ED IL MIO COMPAGNO SIAMO ANDATI IN QUESTA SPECIE DI AGRITURISMO NEL 2006. ANZITUTTO VORREI SCONSIGLIARE TUTTI PER LA SCARSA PULIZIA ED IGIENE. APPENA ARRIVATI E DISGUSTATI DALLO SPORCO CHE CI CIRCONDAVA ABBIAMO PENSATO DI MANGIARE IL MENO POSSIBILE. RISULTATO: SPAGHETTI AGLIO, OLIO E PEPERONCINO (ATTACCATISSIMI), IL TITOLARE HA AGGIUNTO DELL'OLIO CRUDO SULLA PASTA DAVANTI A NOI; 2 FETTE DI PROSCIUTTO E 1 FETTA DI MELONE, PATATE AL FORNO. TOTALE: ABBIAMO SPESO UN CAPITALE DOVEVAMO SPENDERE UNA CIFRA E NE ABBIAMO SPESO IL DOPPIO (COSA CHE DA ACCORDI TELEFONICI NON ERA AFFATO COSì) HO ANCHE LE FOTO CHE DIMOSTRANO QUANTO HO SCRITTO. LO SCONSIGLIO.

    • ELENA
    • Monday in 17th-May-2010
  3. oggi abbiamo pranzato in questo agriturismo,ottima la cucina e ambiente delizioso!porzioni molto abbondanti e conto (basso!!!)assolutamente proporzionato alle portate...assolutamente da tornarci!!!

    • Daniela
    • Monday in 25th-April-2011
  4. al di sopra di ogni aspettativa ! sabato, 24 novembre, previa prenotazione, abbiamo pranzato in 32 persone, di cui 5 ragazzi: tutti hanno concordato per un giudizio molto positivo, anzi, entusiastico. Cucina eccellente (4,5/5): varietà di antipasti, gnocchi al ragù e fettuccine alla tirolese (pasta fatta in casa), grigliata di carne e abbacchio al forno con patate, contorni misti,dolci della casa. Atmosfera accogliente /4/5), servizio efficiente (4/5), qualità ottima (4,5/5) e, per di più, un bel locale inserito in un agriturismo delizioso (4/5).

  5. DA CONSIGLIARE SOLO AL PEGGIOR NEMICO. ABBIAMO DECISO DI ANDARE IN QUESTO POSTO PER IL PRIMO MAGGIO 2013 eD è stata una esperienza tragica, ai limiti dell'assurdo. Servizio pessimo, cucina pessima, prezzi esorbitanti, pulizia e igene ai limiti del consentito. Una giornata rovinata da questo posto indicibile dove abbiamo pagato 25 euro a test per un antipasto scarso e freddo, dei primi la lasagna ai carciofi era buona ma i rigatoni alla amatriciana erani scotti e conditi con un sugo slavato. Per secondo ci hanno portato prima un arista lessa con UNA patatina lessa a testa che neanche in ospedale.. IMMANGIABILE! Un altro secondo con la stessa arista fatta con un sugo diverso e con delle patate al forno che sapevano di vecchio. A parte abbiamo dovuto pagare bevande dolci e caffè (che dei camerieri improvvisati non ci hanno mai chiesto se volevamo). Siamo arrivati alle 13 e solo alle 14,30 abbiamo ricevuto in tavola gli antipasti e le bibite. Abbiamo finito alle 17,30!!! UN INCUBO, e anche salatissimo, 90 euro in tre per alzarsi con la fame e tanta bile.

Utilità Web Ristoranti Utilità Agriturismo Borghetto di Roma

Link SponsorizzatiPubblicità

Altri dettagli Agriturismo Borghetto di Roma

Fascia di prezzo: 20,00-30,00 euro ( senza bevanda )

Pagamenti accettati:
POS | Cartasì

Questo ristorante non è citato sulle guide di riferimento.

Ristoranti raccomandati dai utenti Ristoranti raccomandati dai utenti

Altri Ristoranti in  FIUMICINO Altri Ristoranti in FIUMICINO

Migliori locali in FIUMICINO Migliori locali in FIUMICINO