Recensioni Osterie Il Ghibellino SIENA Osteria cucina Toscana TOSCANA

Il Ghibellino dettagli completi e telefono Osteria SIENA Toscana provincia Siena regione TOSCANA Osteria Il Ghibellino

Osterie provincia Siena Il Ghibellino cucina Toscana SIENA Osteria

Condividi su Facebook Aggiungi su Google Bookmark Segnala su Il tuo Twitter Segnala su Il tuo Google Buzz Aggiungi su Live.com Segnala su Reddit Segnala su Stumbleupon Aggiungi su Excite Bookmark Segnala su Technorati Segnala su Del.icio.us Segnala su Digg Segnala su Furl Segnala su Segnalo.it Segnala su OKNOtizie Segnala su DiggIta Segnala su Upnews Segnala su Fai Informazione Segnala su Fai Notizia Segnala su ZicZac Segnala su Dicevi Segnala su Sugiu Condivivi Osteria Il Ghibellino

Osteria Il Ghibellino

Elenco dettagli Osteria Il Ghibellino nella città di SIENA - SI, Osteria con cucina Toscana indirizzo Via Dei Pellegrini 26, SIENA
Osteria  Il Ghibellino SIENA
Sono 1 fotografie caricate
Vedi le immagini!

Dettagli Osteria  Il Ghibellino Dettagli e dati prenotazione Osteria Il Ghibellino

Tipologia Locale: Osteria
Città SIENA - Osterie in SIENA
Indirizzo (Vedi Mappa) Via Dei Pellegrini 26, SIENA 53100 ( provincia Siena, regione TOSCANA | Osterie provincia di Siena
Telefono: 0577-288079 ( Fisso)
   

 Immagini Osteria  Il Ghibellino Immagini e foto Osteria Il Ghibellino

Orari e ferie per Osteria Il Ghibellino
Aperto fino a tardi:
Prenotazione disponibile: Si
Parcheggio:
Ambiente: Accogliente
Particolarità Ambiente: Molto gradevole
Aria Condizionata: Si
Numero di Sale:
Posti all'interno:
Tavoli all'aperto:
Posti all'aperto:
Sala Riunioni:
Posti Sala Riunioni:
Aria Fumatori:
Alloggio Disponibile:
Anno di Fondazione:
Ferie:
Wi-Fi:
   

Atmosfera Osteria  Il Ghibellino Atmosfera Osteria Il Ghibellino

Atmosfera: Accogliente [ Molto gradevole ]
Tutti(e) Osterie atmosfera Accogliente in SIENA
Cucina Toscana - Osterie cucina Toscana in SIENA
Specialità Piatti a base di carne: cinghiale. Chianti. Cucina tipica senese. Fiori di zucca. Trippa alla senese. Pappardelle. Piatti a base di pesce. Pici. Tagliata.
Coperti(Terrazze):
Posti aperti : No
Proprietario Sei proprietario del Osteria Il Ghibellino? Aggiorna dati di Osteria Il Ghibellino
Chef Name
Maitre Name
Sommelier Name
   
Curiosità
Altre informazioni

Mappa Osteria  Il Ghibellino Mappa e indicazioni stradali per Osteria Il Ghibellino

Loading Map

Loading Google Maps per Ristorante Osteria Il Ghibellino ...

(Se dopo qualche secondi Google Maps non e vizibile, il suo Browser potrebbe non essere compatibile con Google Maps)

REST_REVIEW_ALT Aggiungi un commento o una recensione per Osteria Il Ghibellino

Siete pregati di votare per la qualità del servizio, l'atmosfera, la cucina e impressione generale di Osteria Il Ghibellino prima, dell'invio la recensione.

Cucina: 3.3/5
(446 Voti )

Atmosfera: 3.3/5
(463 Voti )

Servizio: 3.3/5
(416 Voti )

Qualità: 3.3/5
(435 Voti )

REST_REVIEW_ALT Ultimi 16 commenti e recensioni di Osteria Il Ghibellino

  1. Sono stato all'Osteria il Ghibellino con amici,ambiente be curato ottimo servizo ai tavolie cortese.Primi deliziosi pici ai porcinie tagliatelle al sugo del Re cpme secondo consiglio di assaggiaggiare la tagliata con lardo di colonnata sublime il tutto con un classico rosso di montalcino..infina da provare anche la delizia di Wilma un dolce molto particolar!! Prezzo ottimo e la cortesia e di casa!!!

    • the fly
    • Saturday in 3rd-November-2012
  2. Osteria il ghibellino a Siena mi è stato segnalato in positivo da amici ed avevano ragione !!!Centralissimo ,proprietari gentili e cortesi il che non guasta mai. Servizio ai tavoli veloce e professionale la cucina toscana è di casa e molto raffinata,ottima anche la scelta di vini.Da ritornare anche per il prezzo onesto...

    • marganze
    • Saturday in 3rd-November-2012
  3. Osteria nel cuore della bellissima Siena dove viene fatta una cucina molto ben curata dai giovani proprietari!!!Locale molto carino e ben tenuto stile mediovale. Servizio ai tavoli molto veloce e gentile,siamo un gruppo di amici di Milano e abbiamo voluto assaggiare delle pietanze toscane dai taglieri di affettati della zona ai formaggi di Pienza alla pasta fresca (pici e tagliolini)sublimi..... come la carne (fiorentina e stinco di maiale al forno).Molto ben assortita la carta dei vini.Qualitàprezzo ottima!!!!

    • Camillo
    • Tuesday in 4th-December-2012
  4. Abbiamo fatto tappa al Ghibellino a Siena dove abbiamo fatto una serata di tutto FRITTO veramente superbo il tutto in un ambiente molto bello ben tenuto dai proprietari!!! Qualità ottima come il prezzo ci potete contare ci torneremo!!!!

  5. Fino settimana a Siena e sotto consiglio di nostri amici abbiamo cenato in questa piccola osteria a Siena.Avevano ragione infatti puoi mangiare cucina tipicamente toscana ad un prezzo ragionevole visto il periodo!!!Vino a calice vasta scelta e anche la simpatia dei proprietari!Bravi sono contento della scelta!!!!

    • OMERO
    • Wednesday in 5th-December-2012
  6. Per lavoro a Siena sono andato a mangiare a pranzo al ristorante il Ghibellino locale molto accogliente dove viene praticata cucina toscana molto raffinata e non il solito menù!! Proprietari e servizio ottimi aggiunto alla mia agenda!!!!

    • Bobbe
    • Thursday in 6th-December-2012
  7. Siamo andate a Siena in gita e grazie alle vostre recensioni che ho trovato utilissime siamo stati a mangiare al Ghibellino un'osteria di altri tempi dove ti senti coccolata dai proprietari e mangi veramente bene a una cifra ottima!!Cucina di altri tempi con bei sapori e vini di qualità!!!!Fateci tappa e buon appetito!!!!

    • Mimma
    • Friday in 7th-December-2012
  8. Ieri sera abbiamo cenato al Ghibellino un cena a tema basata con i fritti misti e contorni vari!!!Ottima scelta vi consiglio di prenotare sempre pieno un motivo ci sarà ??La buona cucina!!!!

    • Lilly
    • Saturday in 8th-December-2012
  9. In gita sono andata con un gruppo di amiche al Ghibellino dove abbiamo mangiato bene!!!Proprietari cortesi e prezzo buono,il locale molto carino!

  10. Osteria il Ghibellino una ciccha di osteria nel centro di Siena dove abbiamo potuto gustare cucina toscana dagli antichi sapori in ambiente molto carino!! Da ripetere volentieri.......

    • Rosy
    • Thursday in 13th-December-2012
  11. Da Bologna al Ghibellino con amici abbiamo assaporato una cucina molto ben curato dallo staff della cucina !!!!Ottimi i pici la pasta fatta in casa e lo stinco di maiale e gli affettati toscani con formaggi un mix da leccarsi i baffi!!! Sul vino avete l'imbarazzo della scelta dai chianti classici, vernacce e nobili della zona anche a calice!! Prezzo 30 euro a testa buono per la qualità, il locale e il servizio!!!!

    • CICCIO
    • Tuesday in 18th-December-2012
  12. Ho letto le ottime recensioni sul Ghibellino e devo dare atto che si mangia veramente bene !!!!! Nuovi proprietari giovani molto disponibili a metterti a proprio agio in questa chicca di osteria nel cuore di Siena, dove puoi gustare la tipica cucina toscane ben curata e selezionata ,con primi di pasta sempre fresca e carni eccellenti accompagnati da ottimi vini della zona!!! Prezzo buono per la qualità del cibo.Lo consiglio.

    • ANDROID
    • Friday in 4th-January-2013
  13. Ottima cena in questa osteria nel centro di Siena ,locale molto accogliente e ben curato dai nuovi proprietari ragazzi giovani e sempre con il sorriso!Abbiamo preso la classica ribollita senese servita in un splendido piatto di coccio molto buona accompagnata da un vinello rosso delle colline senesi per secondo ci siamo fatti consigliare da Stefano e abbiamo gustato un ottimo porcellino in crosta con patate arrosto e per non farci marcare niente un bel dolcetto al caramello il tutto ad un ottimo prezzo!!!!

  14. Penso che per gli amanti del fritto il Ghibellino sia una tappa obbligatoria!!Su consiglio di un amico abbiamo cenato in questa deliziosa osteria a Siena centro dove in ambiente molto raffinato abbiamo gustato un menu a base di carciofi fiori di zucca e carne fritta da coniglio al pollo una delizia per il palati il tutto bagnato da un ottimo rosso dei colli senesi e dalla gentilezza dai proprietari!!! Non si paga il servizio e i prezzi sono modici x la qulità del prodotto vi conviene chiamare sempre pieno.......!!

    • ORSO60
    • Tuesday in 4th-June-2013
  15. Visto le ottime recensioni abbiamo deciso di cenare in questa osteria a due passi dalla famosa piazza del campo,proprietario gentile in un ambiente molto curato con quadri alle pareti sul palio e sulla città. Viene praticata cucina toscana ben assortita noi ci siamo prese un bis di primi di malfatti al sugo e pici al petto d'oca e radicchio rosso ottimi come secondo una tagliata al rosmarino e fritto misto di verdure eccezionale come il vino un rosso di montalcino fattoria BARBI il tutto ad un prezzo eccezionale che di questi tempi!!!!!Consigliato!!!

  16. Per una sfilata di moda a Siena il nostro albergatore ci ha consigliato questo ristorante in centro ed aveva pienamente ragione infatti il locale è molto bello ecaratteristico dove si pratica cucina Toscana con taglieri di salumi e formaggi di Pienza veramente ottimi,come primo pici cacio e pepe e per secondo rotolo di carne con fiori di zucca fritti una vera bontà il tutto bagnato da un calice di rosso di Montalcino e per finire un ottimo dolce al caramello e pinoli. Prezzo veramente qualitativo!!

    • LULLY71
    • Wednesday in 24th-September-2014

Utilità Web Ristoranti Utilità Osteria Il Ghibellino

Link SponsorizzatiPubblicità

Altri dettagli Osteria Il Ghibellino

Fascia di prezzo: Non definito ( senza bevanda )

Pagamenti accettati:
MasterCard | Visa | Pagamenti Cash

Questo ristorante non è citato sulle guide di riferimento.

Ristoranti raccomandati dai utenti Ristoranti raccomandati dai utenti

Altri Ristoranti in  SIENA Altri Ristoranti in SIENA

Migliori locali in SIENA Migliori locali in SIENA